Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scelta della Mimetica, ed altro.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scelta della Mimetica, ed altro. Empty
MessaggioTitolo: Scelta della Mimetica, ed altro.   Scelta della Mimetica, ed altro. I_icon_minitimeMar Giu 12 2012, 21:20

Allora, sò che voi usate la mimetica Multicam.

Adesso ho visto un paio di prodotti su ebay e vi volevo chiedere cosa ne pensate.
Purtroppo non riesco a postare i link, quindi ve le descrivo.

1) primo modello:
classica mimetica multicam della Defcon 5 da 75 euro

2) secondo modello:
mimetica con la parte del busto in microfibra verde, non sò se questo sia un problema. Un ragazzo dei vostri aveva una divisa simile (solo che la sua non aveva le protezioni integrate, che questa ha). E viene 83 euro.

Se possibile, datemi un giudizio, così da potermi orientare.

Grazie a tutti! Wink

P.S. dopo la mia prova invece ed aver usato una vostra maschera in pezzo unico, credo che l'alternativa migliore per il softair sia l'uso di una maschera in rete metallica per pararsi la parte inferiore del viso (sopratutto i denti!) e degli occhiali (visto che la rete sugli occhi non mi faceva vedere bene).
Ditemi se sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scelta della Mimetica, ed altro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della Mimetica, ed altro.   Scelta della Mimetica, ed altro. I_icon_minitimeMer Giu 13 2012, 08:27

ciao latino ti consiglio di non acquistare abbigliamento ed accessori per il softair su ebay perché potresti incappare in qualche truffa. ti do un sito internet dove acquistiamo anche noi e un paio di negozi a roma

http://www.spectresoftair.it/
http://www.ebairsoft.it/
http://softairmontani.it/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scelta della Mimetica, ed altro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della Mimetica, ed altro.   Scelta della Mimetica, ed altro. I_icon_minitimeMer Giu 13 2012, 11:03

Perfetto, Grazie!

A questo punto chiedo:
Al di là della mimetizzazione Multicam, meglio una mimetica classica o un tipo Combat (con protezioni integrate e microfibra sul busto)?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scelta della Mimetica, ed altro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della Mimetica, ed altro.   Scelta della Mimetica, ed altro. I_icon_minitimeMer Giu 13 2012, 11:08

sono entrambe valide. dipende da te cosa vuoi comprare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scelta della Mimetica, ed altro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della Mimetica, ed altro.   Scelta della Mimetica, ed altro. I_icon_minitimeMer Giu 13 2012, 11:15

Ok.. Se è indifferente, così ad occhio mi piace la Combat.
L'idea delle ginocchiere e gomitiere integrate e la microfibra addosso sul busto mi piace.
Ora vedrò di andare a provarle nei negozi, così mi faccio un'idea della vestibilità.

Grazie. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scelta della Mimetica, ed altro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della Mimetica, ed altro.   Scelta della Mimetica, ed altro. I_icon_minitimeVen Giu 22 2012, 23:54

Passato da Softair Montani. Davvero bel negozio e fornitissimo.
Ahime.. Delle mimetiche Combat in colorazione multicam purtroppo se ne parlarà a Settembre. Cmq ne ho provata una (in colorazione diversa) e devo dire che ha un'ottima vestibilità!

In compenso mi sono fatto un gilet tattico col CamelBak.. Schiatterò dal caldo, ma domenica vedrò di provarlo! Very Happy

Ah, ho comprato una batteria di riserva per il mio AK47.. passando dai 8,4 Volt di primo equipaggiamento ad una da 9,6. Azz, raffica un bel po' più veloce così! Very Happy
A stò punto se qualche anima pia vuole darmi un suggerimento chiedo: ma fino a quanto si può andare su con i Volt? Cioè se esagerono me lo brucio il motorino del fucile (e sgrano), o posso spingerlo quanto voglio?

Grazie! Wink
Torna in alto Andare in basso
Elias
Anziano Del Club
Anziano Del Club
Elias


Numero di messaggi : 648
Età : 65
Localizzazione : Roma
Arma primaria : scar
Ruolo di gioco : scout
Data d'iscrizione : 19.09.07

Scelta della Mimetica, ed altro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della Mimetica, ed altro.   Scelta della Mimetica, ed altro. I_icon_minitimeSab Giu 23 2012, 08:22

Assolutamente no 9.6 è il massimo con le nichel-cadmio altro discorso con le li-po ma ne parliamo domenica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimeraforum.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Scelta della Mimetica, ed altro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della Mimetica, ed altro.   Scelta della Mimetica, ed altro. I_icon_minitimeSab Giu 23 2012, 11:36

Si, infatti mi stò facendo una bella cultura. Ho visto che ci sono le Ni-Cd, le Ni-MH che sono quelle che ho io.
Mi ha detto il tipo di SoftAir Montani che queste batterie non soffrono molto l'effetto memoria e non c'è bisogno di scaricarle.. anche se quà e là o senti che andrebbero scaricate.
E poi ho visto che ci sono queste Li-po e le Life.. Ammazza quante cose. Solo che queste c'hanno bisogno di un caricabatterie particolare. La cosa che mi preoccupa è che ho letto che possono esplodere o prendere fuoco? Ma davvero?!?!

Cmq a domani Elias! Ciaoooo!!!!

P.S. mi sono comprato un Plate Carrier fighissimo.. Lo sò, non serve a molto nel softair, ma era troppo belloooo! Very Happy Very Happy Very Happy Punto sulla coattaggine per ora, finchè non m'imparo a giocare bene in maniera tattica. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scelta della Mimetica, ed altro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta della Mimetica, ed altro.   Scelta della Mimetica, ed altro. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scelta della Mimetica, ed altro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area Aiuto :: Domande e Problemi-
Vai verso: