Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovo sito internet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nihal

Nihal


Numero di messaggi : 340
Età : 38
Localizzazione : Bracciano (RM)
Arma primaria : m4a1 carbine golden bow
Ruolo di gioco : bersaglio mobile
Data d'iscrizione : 07.09.11

nuovo sito internet Empty
MessaggioTitolo: nuovo sito internet   nuovo sito internet I_icon_minitimeMer Nov 14 2012, 02:48

salve ragazzi,
ci sono state alcune discussioni sul fatto che il forum era troppo complicato per chi non lo sa usare e soprattutto per chi vuole cercarci in internet. da qui la richiesta di un nuovo sito internet. se vogliamo un nostro dominio (es. www.chimerasoftair.it) dobbiamo pagare non so quanto, ma mi sono arrivate all'orecchio cifre spropositate, sia per farselo fare che per mantenerlo. a questo punto ho provato a farlo appoggiandomi a google, così che non dobbiamo pagare niente non essendo un dominio privato. ho fatto tutto di testa mia quindi siete pregati di commentare, anche in maniera esageratamente negativa, e dirmi se la cosa vi piace o meno...in poche parole se fa schifo ditelo che lo cancello! sono ben accetti suggerimenti per la modifica di qualsiasi cosa.

N.B. questo sito non ha un'area privata e non è stato fatto per sostituire il forum, solamente per una navigazione più semplificata. il forum rimarrà cmq aperto e le nostre discussioni private verranno cmq fatte qui.

questo è il link

https://sites.google.com/site/chimerasoftairanguillaras/


mi raccomando siate onesti. grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo sito internet Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sito internet   nuovo sito internet I_icon_minitimeMer Nov 14 2012, 16:04

ciao erika il tuo contributo è da apprezzare. anzi ti dirò di più è stato il più costruttivo degli ultimi mesi da quando sono nel club per quanto riguarda il sito. il nuovo forum si potrebbe costruire anche sulla nuova piattaforma che hai tirato su bisogna solo mettersi ad un tavolo e vedere cosa mettere e cosa no
Torna in alto Andare in basso
Nihal

Nihal


Numero di messaggi : 340
Età : 38
Localizzazione : Bracciano (RM)
Arma primaria : m4a1 carbine golden bow
Ruolo di gioco : bersaglio mobile
Data d'iscrizione : 07.09.11

nuovo sito internet Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sito internet   nuovo sito internet I_icon_minitimeMer Nov 14 2012, 16:46

Per me va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo sito internet Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sito internet   nuovo sito internet I_icon_minitimeMer Nov 14 2012, 18:06

brava nihal me piace.

visto ragazzi con un po di volonta le cose si possono fare, se vogliamo mandare avanti il club tutti noi dovremo dare una mano, questo io lo sempre detto ma qui siamo sempre le stesse 3 persone,
prendete esempio da nihal.
Torna in alto Andare in basso
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

nuovo sito internet Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sito internet   nuovo sito internet I_icon_minitimeLun Nov 19 2012, 07:13

veramente bello per quanto riguarda il dominio con 60 euro l'anno si acquista anche il programma per la creazione delle pagine. max ha la fattura di aruba dello scorso anno
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Ospite
Ospite




nuovo sito internet Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sito internet   nuovo sito internet I_icon_minitimeMer Nov 28 2012, 15:23

A me non lo carica.. cmq su stò forum non ho problemi, almeno per quanto riguarda me. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo sito internet Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo sito internet   nuovo sito internet I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo sito internet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema con il sito
» COME SI METTONO LE FOTO SUL SITO??
» COME SI METTONO LE FOTO SUL SITO??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area Aiuto :: Domande e Problemi-
Vai verso: