Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LEGIONE PHOENIX

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CLAUDIO
Ospite




LEGIONE PHOENIX Empty
MessaggioTitolo: LEGIONE PHOENIX   LEGIONE PHOENIX I_icon_minitimeSab Feb 28 2009, 09:15

ma ce l avete un numero per chiamarvi Very Happy ?!? ciao sono claudio vice-presidente del club legione phoenix di viterbo, so che uno dei miei ha parlato con voi per giocare domenica nel vostro campo...volevo mettremi daccordo e sapere se potevami venire...vorrei sapere qualcosa perchè sto mettendo in attesa dei club che voiono venire a giocare da noi...però saremo contenti di una trasferta da voi, tanto in questo periodo siamo pochini che mezzi stanno in afghanistan a magna salcicce, penso una decina, nn di +...il mio num è 328 3124884...fatemi sapere qualcosa al + presto grazie...ciao
Torna in alto Andare in basso
Elias
Anziano Del Club
Anziano Del Club
Elias


Numero di messaggi : 648
Età : 65
Localizzazione : Roma
Arma primaria : scar
Ruolo di gioco : scout
Data d'iscrizione : 19.09.07

LEGIONE PHOENIX Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGIONE PHOENIX   LEGIONE PHOENIX I_icon_minitimeSab Feb 28 2009, 11:35

Claudio sul lato destro della shermata della pagina iniziale ci sono tutti i nostri numeri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimeraforum.forumattivo.com
 
LEGIONE PHOENIX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area per i non iscritti :: Messaggi senza iscrizione-
Vai verso: