Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CLUB

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianfran
Ospite




CLUB Empty
MessaggioTitolo: CLUB   CLUB I_icon_minitimeMer Apr 15 2009, 15:10

Salve mi chiamo gianfranco e sono di Comunanza(Ascoli Piceno), vi scrivo perchè mio figlio (17 anni) e un'altro amico della stessa età sono riusciti a formare un gruppo con altri suoi amici tutti maggiorenni, giustamente vorrebbero creare un club come il vostro che accetta minorenni senza problemi fino a 16- 17 anni. Ora il problema è che io non so come muovermi per creare un club del genere perchè chiunque sento..dice che non accettano minorenni quasi nessuno per motivi di infortunei, per questo mi rivolgo a voi chiedendovi una breve ed efficace risposta per quanto riguarda informazioni e la fondazione di un club come il vostro che accetti pure minorenni e che in caso di infortuneo non ci siano discapiti che portano a provvedimente legali (cause ecc..).
Non escludendo una possibile affiliazione con voi in caso della nascita del club (sempre se siete disponibili).
Torna in alto Andare in basso
Fondatore

Fondatore


Numero di messaggi : 463
Età : 38
Arma primaria : HK416S Custom
Ruolo di gioco : Infiltrazione
Data d'iscrizione : 14.09.07

CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB   CLUB I_icon_minitimeMer Apr 15 2009, 17:55

guardi il nostro club come avrà visto è formato da ragazzi giovani oltre che di "vecchie glorie" non abbiamo avuto difficoltà anke nella partecipazione ai tornei..fin'ora non abbiamo mai riscontrato problemi di età..per quanto riguarda la formazione è uguale per tutte le associazioni dilettantistiche no profit con registrazione del marchio..vi potete affiliare alle due grandi agenzie di assicurazione che fin'ora sono le uniche ke assicurano i praticanti del softair e sono L'ASNWG e lo CSEN...l'unica differenza che vi è con un club di soli maggiorenni è quello di far firmare lo scarico di responsablità ai corrispettivi genitori del minorenne per il resto è uguale...per qualsiasi altra info chiedete pure..
Torna in alto Andare in basso
https://chimeraforum.forumattivo.com
Gianfran
Ospite




CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB   CLUB I_icon_minitimeMer Apr 15 2009, 19:42

grazie mille poi se in caso ho bisogno di altre informazione più dettagliate vi scrivo sempre su questo topic ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Fondatore

Fondatore


Numero di messaggi : 463
Età : 38
Arma primaria : HK416S Custom
Ruolo di gioco : Infiltrazione
Data d'iscrizione : 14.09.07

CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB   CLUB I_icon_minitimeMer Apr 15 2009, 20:06

certamente..a vostra disposizione per ogni delucidazione..a presto..
Torna in alto Andare in basso
https://chimeraforum.forumattivo.com
killer




Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : m4 cqb gas blowback hard kick
Ruolo di gioco : mercenario
Data d'iscrizione : 22.03.08

CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB   CLUB I_icon_minitimeGio Gen 28 2010, 20:20

CLUB Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CLUB Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB   CLUB I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CLUB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riunione club oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area per i non iscritti :: Messaggi senza iscrizione-
Vai verso: