Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domanda per partecipazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cisca
Ospite




domanda per partecipazione Empty
MessaggioTitolo: domanda per partecipazione   domanda per partecipazione I_icon_minitimeDom Ago 30 2009, 23:56

ciao ragazzi ..volevo chiedere se potessi partecipare ad una prova con voi ... solo chè nn penso di aver l'età idonea poichè ho meno di 14 anni... Rolling Eyes l'anno scorso ricordo che il minimo di età consentita era di 14...ora nn so se è cambiato qualcosa...comunque io avrei già tutta l'attrezzatura perchè facevo softair con un gruppo di ragazzi...mio fratello partecipa con voi...fatemi sapere perchè a me piace troppo il softair...grazie 1000 in anticipo...FRANCESCO Wink
Torna in alto Andare in basso
cisca
Ospite




domanda per partecipazione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per partecipazione   domanda per partecipazione I_icon_minitimeDom Ago 30 2009, 23:57

PS: * SE POTREI PARTECIPARE* ero distratto e ho scritto "SE POTESSI" XD clown
Torna in alto Andare in basso
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

domanda per partecipazione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per partecipazione   domanda per partecipazione I_icon_minitimeLun Ago 31 2009, 14:30

mi spiace cisca ma l'atà minima per provare ed eventualmente iscriversi con noi è 16 anni buona giornata
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Contenuto sponsorizzato





domanda per partecipazione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda per partecipazione   domanda per partecipazione I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda per partecipazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda softair risp please

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area per i non iscritti :: Messaggi senza iscrizione-
Vai verso: