Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PROSSIME PROVE DOMENICALI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex
Ospite




PROSSIME PROVE DOMENICALI Empty
MessaggioTitolo: PROSSIME PROVE DOMENICALI   PROSSIME PROVE DOMENICALI I_icon_minitimeVen Ago 13 2010, 14:07

Buongiorno Club Chimera!!
Vorrei chiedervi quando posso partecipare ad una sessione di prova con voi (sempre che si possa ancora fare).
Ho 20 anni, non ho mai "giocato" a softair, sono sprovvisto sia di ASG sia di equipaggiamento (protezioni per il viso, etc.).
Grazie per l'attenzione!
Torna in alto Andare in basso
Viktor

Viktor


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : bracciano
Arma primaria : m 4/m14
Ruolo di gioco : raccoglitore di pallini
Data d'iscrizione : 15.09.08

PROSSIME PROVE DOMENICALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIME PROVE DOMENICALI   PROSSIME PROVE DOMENICALI I_icon_minitimeVen Ago 13 2010, 16:21

Ciao Alex, per il momento siamo fermi causa caldo e ferie, inizieremo a giocare di nuovo a settembre.Per la prova ti forniamo noi l'asg,la protezione per il viso,e i pallini.Quindi ci risentiamo a settembre.
Torna in alto Andare in basso
SERSE
Anziano Del Club
Anziano Del Club
SERSE


Numero di messaggi : 1915
Età : 35
Localizzazione : anguillara
Arma primaria : L96 custom- pdw kak custom-minimi m249- m4 cqb vfc
Ruolo di gioco : incursore....geniere
Data d'iscrizione : 15.09.07

PROSSIME PROVE DOMENICALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIME PROVE DOMENICALI   PROSSIME PROVE DOMENICALI I_icon_minitimeLun Ago 16 2010, 17:25

ciao alex benvenuto nel nostro forum come gia detto dal buon vittorio riprenderemo le attivita molto probabilmente domenica 12/09/2010 posteremo qui sul forum un post intitolato prove domenicali e li dovrai postare nome cognome e data di nascita a una cosa importantissima scarica e compila il foglio per scarico delle responsabilità per maggiorenni e portalo domenica firmato dopodichè non ti resta che divertirti.

per qualsiasi cosa ci trovi qui, spero di incontrarti domenica buonaserata!

serse
Torna in alto Andare in basso
Alex
Ospite




PROSSIME PROVE DOMENICALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIME PROVE DOMENICALI   PROSSIME PROVE DOMENICALI I_icon_minitimeMar Ago 17 2010, 10:32

Grazie a entrambi per la velocissima risposta!!
Spero di poterci essere il 12/09, mi servirebbe proprio un po' di relax prima del test d'ingresso all'uni (il 13/09).

Alex
Torna in alto Andare in basso
SERSE
Anziano Del Club
Anziano Del Club
SERSE


Numero di messaggi : 1915
Età : 35
Localizzazione : anguillara
Arma primaria : L96 custom- pdw kak custom-minimi m249- m4 cqb vfc
Ruolo di gioco : incursore....geniere
Data d'iscrizione : 15.09.07

PROSSIME PROVE DOMENICALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIME PROVE DOMENICALI   PROSSIME PROVE DOMENICALI I_icon_minitimeMer Ago 18 2010, 16:38

guarda se c'è una cosa che amo di questo sport è il senso di relax che ti pervade la sera dopo aver passato una mattinata piena di adrenalina e sudore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROSSIME PROVE DOMENICALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIME PROVE DOMENICALI   PROSSIME PROVE DOMENICALI I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROSSIME PROVE DOMENICALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MINORENNI: MODULI AFFILIAZIONE /MODULO PROVE
» MAGGIORENNI: MODULI AFFILIAZIONE /MODULO PROVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area per i non iscritti :: Messaggi senza iscrizione-
Vai verso: