Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gommino Systema non compatibile con G36 Sniper CA 8-2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SiriaUno

SiriaUno


Numero di messaggi : 29
Età : 49
Localizzazione : Roma
Arma primaria : H&K G36 Sniper Classic Army
Ruolo di gioco : Sniper (???)
Data d'iscrizione : 03.01.15

Gommino Systema non compatibile con G36 Sniper CA 8-2 Empty
MessaggioTitolo: Gommino Systema non compatibile con G36 Sniper CA 8-2   Gommino Systema non compatibile con G36 Sniper CA 8-2 I_icon_minitimeLun Gen 19 2015, 21:54

Nei giorni scorsi ho avuto modo di smontare il mio G36 per risolvere un problema di pescaggio e tiro un po' troppo fiacco. Tra i ricambi acquistati (selector plate, cablaggio modificato, gommino hop up, molla e testa del pistone) il solo che sembra creare problemi è il gommino hop up Systema. Dopo diversi tentativi (purtroppo la via empirica sembra essere la sola valida) sono tornato al gommino originale abbinato ad un pressore più morbido in silicone.

Questi i problemi riscontrati:

ASG in configurazione standard

Notevoli problemi di tenuta aria del cilindro (il pallino da 20 gr esce a circa 0,78j). Dopo qualche raffica problemi di pescaggio passando al colpo singolo e successivamente di nuovo alla raffica.

Soluzione:

Sostituita la testa del pistone con una Royal e la molla con una Phantom SP90 progressiva il gearbox presenta problemi al selector plate ed ai contatti. Intervenuto sostituendo il selector plate con uno della King Arms e con un nuovo cablaggio. A questo punto il Gear Box Classic Army lavora come un orologio svizzero.
In prima battuta ritengo opportuno cambiare anche il gommino dell' hop up salvo successivamente rendermi conto che quello della Systema ha una gobba interna ma non è sagomato esternamente con conseguente difficoltà nel trovare un pressore della giusta misura. Torno quindi al gommino originale.

Risultati:

Con pallini da 23 gr l'ASG non presenta più problemi di pescaggio e passa dal singolo alla raffica senza vuoti. Al cronografo segna da 0,96j con motorino freddo a 1,0j dopo qualche secondo

Il gommino aftermarket sembra accentuare i problemi di pescaggio dei pallini.

Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione?

Torna in alto Andare in basso
 
Gommino Systema non compatibile con G36 Sniper CA 8-2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gommino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area Aiuto :: Domande e Problemi-
Vai verso: