Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 multicam

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: multicam   multicam I_icon_minitimeLun Apr 07 2008, 21:16

Ciao a tutti.
ho bisogno di un paio di consigli sulla mimetica multicam.
dove posso comprarla spendendo il meno possibile? ho guardato tutti gli annunci su Sam ma sembra che la taglia nano-secco sia rara tra i softgunners drunken ...
gli altri posti dove ho guardato sono tatticalgun :140E?!? si ma è di goretex... e chissene frega...(vero scambio di opinioni tra me e il negoziante) e militaria: 80E .
sono convinto di poterla trovare a meno, consigli?

il secondo problema riguarda le taglie, non ci capisco nulla, non si trovano delle tabelle di conversione?


grazie mille a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fondatore

Fondatore


Numero di messaggi : 463
Età : 38
Arma primaria : HK416S Custom
Ruolo di gioco : Infiltrazione
Data d'iscrizione : 14.09.07

multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeMar Apr 08 2008, 06:05

buongiorno shark..vengo subito al tuo quesito..la multicam in sè per sè non è facile da reperire ad un prezzo vantaggioso..il nostro fornitore tactical equipment non le porta + xchè il suo fornitore non letratta + e quindi dobbiamo trovare un altro ke ci offra un bel prezzo..cmq noi le compravamo all'inizio a 70e poi sono scese a 65 per un'offerta..adesso bisogna trovare un altro negoziante...
Torna in alto Andare in basso
https://chimeraforum.forumattivo.com
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeMar Apr 08 2008, 09:09

caro shark questo sito e cinese la roba arriva ma ci vuole un pò circa 15-20 gg e se controlli la MULTICAM COSTA circa 40 euro spedita ti conviene pagare in dollari con paypal perchè la conversione che applica lui non è molto conveniente ti posto il link se hai bisognmo di altre info contattami

www.ebaybanned.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeMar Apr 08 2008, 09:42

da paura... direi che è presa...
solo che non riesco a capire la taglia... ma è in pollici?
io sono alto 1 e 68 ,69 peso 55 kg ho 79 di girovita e 86,5 di torace...
che dite S o M?
grazie ebola afro
Torna in alto Andare in basso
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeMar Apr 08 2008, 14:40

io shark ho preso una s e credo che vada bene anche a te
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeMar Apr 08 2008, 23:24

ok grazie mille...
ti faccio un'ultima domanda.
ho appena sentito un ragazzo che mi ha raccontato avventure incredibili riguardo a una spedizione dalla cina e mi ha consigliato di stare attento.
Intanto mi ha detto che le spedizioni costano un botto (infatti ha fatto una faccia strana quando ha sentito che la spedizione costa solo 10e)...
poi dice che a lui il pacco è arrivato in italia dopo due mesi e che, prima che gli arrivasse a casa la dogana gli ha spedito una lettera con dei moduli da rifaxargli indietro. in più ha dovuto pagare le spese di spedizione dalla dogana a roma.
in conclusione questo scherzetto gli è costato quasi 50e in piu e tre mesi di trafile e attese varie.
se tu mi dici che l'hai presa lì e non c'è stato nessun problema mi fido e procedo, se no dò questi 40 euro in piu a militaria e taglio la testa al toro.
grazie mille e scusa la logorrea Rolling Eyes

p.s. mi è stato anche mandato questo servizio che mi ha messo una brutta pulce nell'orecchio, anche se credo sia abbastanza da paranoici.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/20/vestiti_cinesi_tossici.shtml
Torna in alto Andare in basso
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeMer Apr 09 2008, 13:45

se hai pazienza come ti ho già scritto la spedizione impiega circa 15-20 gg per i pacchi piccoli la dogana non ferma quasi nulla e se dovesse fermarla il costo da aggiungere e l'iva + il 7% di dogana a quello che hai pagato con paypal molto semplice risparmi comunque molti soldi
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeGio Lug 10 2008, 19:10

ciao un domanda sono andato a un negozio di soft air a roma e gli ho fatto vedere la mia batteria è un NI-CD sanyo 1700mAn 9.6V piccola, e gli ho chiesto un carica e scarica batterie ma lui mia consigliato di non scaricare la batteria perche non ne a bisogno ma è vera questa cosa ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeGio Lug 10 2008, 19:11

a ma quel sito www.ebayanned.com è sicuro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeGio Lug 10 2008, 20:44

ransa92 ha scritto:
a ma quel sito www.ebayanned.com è sicuro?

tranquillo non c'è la fregatura... devi solo aspettare un pò e fare un paio di procedure in caso di blocco dalla dogana...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeGio Lug 10 2008, 21:47

ok grazie shark!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeGio Lug 10 2008, 23:52

ransa92 ha scritto:
ciao un domanda sono andato a un negozio di soft air a roma e gli ho fatto vedere la mia batteria è un NI-CD sanyo 1700mAn 9.6V piccola, e gli ho chiesto un carica e scarica batterie ma lui mia consigliato di non scaricare la batteria perche non ne a bisogno ma è vera questa cosa ?

in quale negozio sei andato scusa??? le NI-Cd vanno sempre scaricate (0,8v per elemento)
Torna in alto Andare in basso
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeVen Lug 11 2008, 06:39

ransa per quanto riguarda il sito in questo momento a causa delle olimpiadi le spedizioni dalla cina sono un pò difficoltose lui ha mandato una mail ai clienti compreso io nella quale spiega che tutto tornerà alla normalità nel mese di settembre ti consiglio quindi di aspettare l'estate per l'affidabilità molti del gruppo hanno acquistato da lui e nessuno ha avuto probblemi



per la batteria ti ho risposto nella sezione domande e probblemi e ti prego di non postare lo stesso messaggio in 10 sezioni diverse non c'è ne bisogno cerca la sezione più indicata per ogni tua richiesta e limitati a postarla li e vedrai che ti rispondiamo sicuramente
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeGio Mar 12 2009, 23:56

shark ha scritto:
da paura... direi che è presa...
solo che non riesco a capire la taglia... ma è in pollici?
io sono alto 1 e 68 ,69 peso 55 kg ho 79 di girovita e 86,5 di torace...
che dite S o M?
grazie ebola afro


La tua taglia corrisponde quasi a uno della nostra squadra...
Senza dubbio puoi prendere la "S" per i pantaloni, e la "M" per la giacca, cosi' ti muovi meglio... Noi ce l'abbiamo di serie per tutta
la squadra ma, purtroppo, devo dirti che nei combat non e' molto
pratica, specialmente per i tasconi laterali dei pantaloni, che stanno
quasi sulle caviglie, ha il colletto alla coreana, e' da vedere ed e' molto elegante, ma per le gare abbiamo ripiegato su ben altro.

Ma se comunque, sei intenzionato a comprarla, fai attenzione al numero di DEFCON che riporta la mimetica... Noi abbiamo la DEFCON
n.5 (che e' quella a toni piu' scuri), te lo dico perche' se ti danno il sopra defcon 5 e il sotto defcon 3... o 4.... e' come se il sotto fosse piu' sbiadito o slavato... tutto qua'!

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeVen Mar 13 2009, 10:22

ciao IVAN:
il mesassaggio come puoi leggere è molto vecchio.. io ormai di multicam ne ho addirittura 2...

grazie mille comunque e benvenuto sul forum dei chimera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitimeVen Mar 13 2009, 14:31

ransa92 ha scritto:
ciao un domanda sono andato a un negozio di soft air a roma e gli ho fatto vedere la mia batteria è un NI-CD sanyo 1700mAn 9.6V piccola, e gli ho chiesto un carica e scarica batterie ma lui mia consigliato di non scaricare la batteria perche non ne a bisogno ma è vera questa cosa ?

Scusa se rispondo ad un messaggio "antico", ma e' un problema attuale.. utile credo per tutti.
Le batterie al Ni-Cd, e cioe' al Nichel CADMIO, devono essere completamente scaricate prima di essere ricaricate, e questo perche' hanno l'effetto memoria. Cioe', se le carichi che sono gia' precaricate al 50%, quando le userari loro ti dureranno esattamente il 50%, per evitare questo, vanno <svuotate> dell'energia rimasta.

Qualita' di queste Batterie, e' che nel tempo, possono essere scaricate/ricaricate in numero volte pari al doppio delle normali batterie al Ni-Mh <Nichel-Metal>.
Hanno un maggiore <spunto> in piu' dele batterie normali...
Ma c'è il retro dolente della Medaglia!

Le Batterie al CADMIO, sono ritenute ILLEGALI e ne e' attualmente proibita l'importazione e la Fabbricazione, appunto perche' altamente inquinanti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





multicam Empty
MessaggioTitolo: Re: multicam   multicam I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
multicam
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area Aiuto :: Domande e Problemi-
Vai verso: