Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quale batteria ??!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeDom Lug 06 2008, 18:02

ragazzi ho un problema su quale batteria scegliere , ho un ak 47 tactical con calcio fisso della cybergun e gli vorrei cambiare la batteria di serie su cui ci è scritto """ cm ni-mh 7x2/3a1100mAh 8,4v """ l'attacco mi pare mini ; mi potreste dare qualche aiuto magari dicendomi le caratteristiche della batteria che mi consigliate così me la cerco su internet
Torna in alto Andare in basso
Fondatore

Fondatore


Numero di messaggi : 463
Età : 38
Arma primaria : HK416S Custom
Ruolo di gioco : Infiltrazione
Data d'iscrizione : 14.09.07

quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeDom Lug 06 2008, 18:26

8,4v 1100mah vanno + ke bene per le mini...sennò vai sulle 1600 e vai una spada
Torna in alto Andare in basso
https://chimeraforum.forumattivo.com
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeDom Lug 06 2008, 20:13

c'è da fare una precisazione dovresti comunque rimanere su un voltaggio 8.4 perchè andare su una 9.6 v ti porterebbe quasi sicuramente a una rottura prematura degli ingranaggi, poi come ti ha consigliato gato una 1600 ah va benissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Ospite
Ospite




quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeLun Lug 07 2008, 10:38

1600 mhA ma nn oltre, il tactical 47 non ha la meccanica rinforzata, se metti una batteria con piu spunto ce il rischio che rompi qualche cosa;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeLun Lug 07 2008, 13:07

grazie delle risposte , cmq sull'inserzione dove ho comprato il fucile c'era scritto che aveva gli ingranaggi in acciaio... quindi non dovrebbe sgranare oppure sgrana uguale ?
Torna in alto Andare in basso
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeLun Lug 07 2008, 13:14

sgrana sgrana....
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Ospite
Ospite




quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeMar Lug 08 2008, 18:42

comprati una sanyo racing 2000mha 8.4 e vai sul sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeMar Lug 08 2008, 23:17

ma potrebbe anche prendere una lipo 7,4
tengono bene ed hanno un ottimo spunto che non affatica il motore...
si ricaricano in 3 ore...
unica pecca eì che devi farci mettere gli attacchi giusti e devi comprare il caricabatterie
Torna in alto Andare in basso
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeMer Lug 09 2008, 06:24

che costa almeno 100 euro te lo dice uno che ha tutte lipo però e vero che sono comode non hanno effetto memoria si caricano in 3 ore e hanno un ottimo spunto
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Ospite
Ospite




quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeGio Lug 10 2008, 21:51

ciao una domanda sono andato ha un negozio di soft air a roma e gli ho fatto vedere la mia batteria è un NI-CD sanyo 1700mAn 9.6V piccola, e gli ho chiesto un carica e scarica batterie ma lui mia consigliato di non scaricare la batteria perche non ne a bisogno ma è vera questa cosa ?
Torna in alto Andare in basso
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeVen Lug 11 2008, 06:29

negativo sono le ni-mh che non hanno bisogno di essere scaricate le ni-cd si inquanto hanno l'effetto memoria che ne limita le capacita se non scaricata completamente prima di una ricarica
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Ospite
Ospite




quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitimeDom Lug 20 2008, 11:13

grazie per la risp ebola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale batteria ??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale batteria ??!!   quale batteria ??!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale batteria ??!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area Aiuto :: Domande e Problemi-
Vai verso: