Chimera Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimera Forum

Il Forum Dei Chimera Soft Air Team
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fedrooo
Ospite




rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) Empty
MessaggioTitolo: rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!)   rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) I_icon_minitimeSab Gen 15 2011, 17:50

ciao a tutti sono uno dei 2 amici mensionati da marcobac! confermo la nostra presenza e RILANCIO di altri 3 partecipanti (loro sono totalmente nuovi del settore, miei amici che volevano provare! sprovvisti di tutto!)

quindi vi chiedo, e' possibile avere l'equipaggiamento base per loro per perche' siano operativi per domani mattina?

ho parlato con il presidente (sperando di non averlo importunato troppo durante il lavoro XD) e sembra che sia fattibile! mi date conferma? c'e' spazio per noi 6?

p.s. per il pranzo come funziona? al sacco? e fino a che ora si dovrebbe giocare? provvedo intanto a registrarmi sul forum!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!)   rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) I_icon_minitimeSab Gen 15 2011, 18:27

ciao fedrooo per i tuoi 3 amici gli forniamo tutto noi
venite che ce da divertisseeeeeeeeeeeeee a domani mattina
questo e il mio numero tel. 3388479973 portatelo apresso cosi se domani mattina ti
serve mi puoi chiamare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!)   rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) I_icon_minitimeSab Gen 15 2011, 18:48

per quanto riquarda il pranzo portatevi qualcosa da mangiare
si mangia mentre si gioca
Torna in alto Andare in basso
ebola72
Presidente
Presidente
ebola72


Numero di messaggi : 1612
Età : 51
Localizzazione : anguillara sabazia
Arma primaria : G&G m4 top tech - Ares amoeba
Ruolo di gioco : capo squdra
Data d'iscrizione : 27.11.07

rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!)   rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) I_icon_minitimeSab Gen 15 2011, 20:28

nessun problema fedro e stato un piacere ti confermo tutto trovate l'attrezzatura direttamente al campo per l'orario dipende da quanti operatori rimangono dopo pranzo se c'è il numero si continua anche nel pomeriggio......a libera scelta buona notte e mi raccomandoi la puntualità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.chimerasoftair.it
Contenuto sponsorizzato





rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!)   rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rettifica di marcobac(aggiungete 3 persone in prova!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROVA
» prova
» Prova domenica 30/01/11
» IMPORTANTE: REGOLA MESSAGGIO LIBERO
» Prova domenicale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Chimera Forum :: Area per i non iscritti :: Messaggi senza iscrizione-
Vai verso: